Edoardo Mobrici, avvocato penalista del Foro di Roma, titolare dello Studio Legale Mobrici, con sede a Roma assiste clienti italiani e stranieri, in lingua italiana, spagnola, inglese, si occupa di persone fisiche (anche minorenni), società ed enti pubblici, sia in procedimenti giudiziari che in attività di consulenza legale, anche in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e di modelli organizzativi (ai sensi del D.Lgs. 231/2001).
Lo Studio Mobrici offre servizi di consulenza legale sia agli indagati/imputati che alle persone offese in tutte le aree del diritto penale “classico”, nonché del diritto penale dell’economia, e dell’impresa in genere. Lo Studio si occupa in modo particolare della difesa di accusati di gravi reati contro la persona (specialmente nel campo dei reati sessuali) contro il patrimonio, dei reati inerenti agli stupefacenti, alla responsabilità penale in campo sanitario, ai reati fallimentari, tributari e dei c.d. “colletti bianchi”.
Lo Studio fornisce assistenza sin dalle fasi delle indagini preliminari per mezzo di consulenti e collaboratori specializzati nell’espletamento di INDAGINI INVESTIGATIVE DIFENSIVE sia mediante la ricezione di dichiarazioni e/o colloqui che per mezzo di accertamenti tecnici, rintraccio testimoni, assunzione di informazioni e consulenze specializzate.
L’avvocato Edoardo Mobrici fornisce la propria assistenza difensiva nel caso di ammissione al beneficio del patrocinio a Spese dello Stato (sia quale indagato/imputato che persona offesa da reato) .
L’avvocato Mobrici collabora con l’associazione Onlus “COESIONE” equipe di specialisti multidisciplinari –
http://www.associazioneartemisia.it/progetti/coesione.html – per supportare e fornire sostegno alle vittime di stalking mobbing e bullismo.